Regolamento generale e condizioni
1. Tutte le lezioni sono su prenotazione. Nel caso si acquisti un pacchetto tutte le lezioni vanno prenotate al momento dell’acquisto del pacchetto.
2. Puoi prenotare, disdire, cambiare un appuntamento anche autonomamente tramite il nostro software Mindbody da cui ti invieremo i promemoria degli appuntamenti.
3. Eventuali disdette o richieste di cambiamenti di date e orari delle lezioni vanno fatte in orari di Studio (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30 e il sabato dalle 9 alle 14). Non vengono accettate disdette fatte di domenica. Con un preavviso di almeno 24 ore rispetto alla data e all’orario di inizio della propria lezione scrivendoci una mail a info@pilateszone.it. In caso contrario la lezione verrà addebitata ugualmente come se fosse stata frequentata.
Le lezioni disdette entro le 24 ore possono invece essere recuperate entro e non oltre la scadenza del proprio pacchetto.
Nel caso in cui non si riuscisse a venire ad una lezione prenotata è possibile cederla ad un amico che si presenta al vostro posto.
Nel caso in cui non ci si presenta all’appuntamento, la lezione verrà addebitata come disdetta senza preavviso.
4. Tutte le lezioni devono essere pagate in anticipo, sia quelle singole, pagate di volta in volta, sia i pacchetti. I clienti con un saldo in sospeso non possono partecipare alle lezioni fino al completo pagamento del saldo.
5. Pilates Zone non emette rimborsi per nessun motivo.
6. Per i pagamenti accettiamo carte di credito (American Express compresa), bancomat o contanti. Anche l’assegno e il bonifico bancario sono ammessi. Oltre ai metodi tradizionali, è stato attivato un sistema di pagamento tramite link bancario che manderemo via mail per poter effettuare i pagamenti anche on line a distanza.
7. Tutti i prezzi sono compresi di IVA.
8. Ci riserviamo il diritto di espellere un cliente dallo Studio o di interrompere la sua frequentazione presso di esso a fronte di serie condizioni, come il mancato pagamento delle somme dovute entro le scadenze e/o se non verranno rispettati i termini e le condizioni del presente Regolamento.
Se questo dovesse accadere non sarai più cliente di Pilates Zone e tutte le lezioni ancora inutilizzate e/o prenotate presenti sul tuo pacchetto saranno annullate.
Scadenze dei Pacchetti
Tutte le scadenze sono visionabili sul listino prezzi.
Salute e Sicurezza
1. Tutti i clienti sono tenuti a rispondere alle domande di screening sanitario durante la prima visita presso lo Studio e devono informare sui dettagli qualora ci fossero problematiche specifiche.
2. Se durante una lezione, in qualsiasi momento, un cliente dovesse sentirsi a disagio con una qualsiasi routine di allenamento, dovrà interrompere l’esercizio e informare l’Istruttore in servizio.
3. Se le lezioni di un cliente venissero interrotte per più di quattro settimane per qualsiasi motivo medico, il cliente dovrà informare l’insegnante in servizio del motivo di questa sospensione, in modo che l’allenamento venga adeguato alle nuove esigenze.
4. Se le disposizioni mediche di un cliente cambiano ( es. farmaci assunti) o cambia lo stato di salute ( medicazioni, lesioni ecc.), Pilates Zone deve essere informato per aggiornare la scheda cliente e informare tutto il corpo insegnanti.
5. Frequentando lo Studio dichiari che tutti gli esercizi consigliati e prescritti sono eseguiti a tuo rischio e pericolo. Non riterrai Pilates Zone e il suo personale responsabile per eventuali problemi o traumi che potrebbero sorgere.
6. Se hai una verruca o problemi simili ai piedi devi indossare delle calze di cotone mentre stai in Studio.
7. Age Policy: Se hai un’età compresa tra i 12 e i 15 anni deve essere firmata un’autorizzazione da un genitore o da un tutore che deve essere presente durante la lezione. Se invece hai un’età compresa tra i 16 e i 17 anni è sufficiente l’autorizzazione scritta da parte di un genitore/tutore.
8. Prenatal Policy: per poter accedere alle lezioni è necessaria l’approvazione del medico e il certificato che attesta che la cliente è nelle condizioni idonee per l’attività fisica. Si consigliano lezioni private in questo caso in modo che si possano modificare gli esercizi a seconda delle esigenze individuali della cliente e si possa monitorare la persona da vicino.
Gestione di Studio
1. Pilates Zone garantisce le lezioni, non gli insegnanti e si riserva il diritto di sostituire gli insegnanti se è necessario per malattia o ferie. Tutto il corpo insegnanti Pilates Zone ha ricevuto una formazione di alta qualità professionale e lavora rispettando rigorosamente il Metodo Classico e il codice etico di insegnamento.
2. Pilates Zone si riserva il diritto di annullare o di spostare una lezione se necessario causa malattia o ferie degli insegnanti oppure se in quella classe ci sono soltanto due o meno persone che vi partecipano.
3. Pilates Zone si riserva il diritto di apportare modifiche dei suoi servizi in qualsiasi momento.
4. Non sono ammessi ingressi ad una lezione con più di 10 minuti di ritardo.
5. Non è ammessa nessuna gomma da masticare, cibo o bevande zuccherate o gassate vicino alle attrezzature di Studio.
6. I cellulari devono essere tenuti in ‘modalità silenziosa’ e tutti gli effetti personali devono essere custoditi nelle proprie borse. Pilates Zone non si ritiene responsabile per gli oggetti persi, smarriti o rubati mentre si è all’interno dello Studio.
7. Tutte le sessioni durano 50 minuti tranne quelle di Matwork che durano 45 minuti.
8. Indossare indumenti comodi idonei al fitness e nessun gioiello.
9. Evitare di indossare cerniere e bottoni perché questo potrebbe danneggiare l’attrezzatura.
10. Linguaggio volgare e comportamento aggressivo o non educato non sono tollerati. Si prega di rispettare i nostri insegnanti, il nostro Studio e gli altri clienti.
Orari di Studio
Pilates Zone è aperto dalle 8:00 alle 20:30 con orario continuato dal lunedì al venerdì e il sabato con orario ridotto dalle 9:00 alle 14:00.
Contatti
Per qualsiasi comunicazione potete contattarci negli orari di Studio sopra indicati :
– al numero 349.46.28.516, chiamando o via Whatsapp. Sarete richiamati al più presto.
– tramite la nostra mail di posta elettronica info@pilateszone.it
Non sono ammessi per le comunicazioni i seguenti canali:
SOCIAL e numeri di cellulari privati degli insegnanti
Feedback e Reclami
Per eventuali feedback o reclami si prega di contattarci via email a: info@pilateszone.it